‘STATE OF SURVIVAL’ ancora con The Joker

‘STATE OF SURVIVAL’ ancora con The Joker fino a fine mese. I giocatori hanno ancora due settimane per sbloccare definitivamente l’iconico DC Super-Villain nel pluripremiato gioco di strategia.

FunPlus e il suo studio KingsGroup hanno annunciato oggi che State of Survival estenderà la sua collaborazione con DC per offrire ai giocatori più tempo per accedere all’iconico DC Super -Villain The Joker come nuovo personaggio giocabile nel gioco free-to-play disponibile sia su iOS che su Android. Concesso in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment per conto della DC, tutti i giocatori che completeranno l’emozionante campagna della storia prima del 28 febbraio sbloccheranno permanentemente The Joker per il loro elenco.

Come uno dei supercriminali più famosi nella cultura pop, The Joker ha fatto il suo debutto in State of Survival nel novembre 2021, offrendo a giocatori e fan del personaggio una campagna ricca di eventi che combina gli zombi con il famigerato comportamento maniacale del Joker e offrendo una strategia esperienza come nessun altro. Oggi, i giocatori godranno di un’ultima finestra di tempo aggiuntivo per essere infettati dalla sua risata “contagiosa”.

Sono stati alcuni mesi impegnativi per State of Survival, poiché il gioco ha celebrato una serie di eventi. Nel dicembre 2021 è stato annunciato il fortunato vincitore dell'”Ultimate Survival Kit Giveaway”. Shanlee dello Stato 312 ha scelto di ricevere l’equivalente in denaro della Lamborghini Huracan e un totale di 555 fortunati giocatori provenienti da 22 paesi e regioni del mondo hanno ricevuto altri premi tra cui Amazon eGift Card e Amazon Smart Speaker Echo (4a generazione).

Gestione cookie