STATE OF SURVIVAL conclude la partnership di successo con The Walking Dead di AMC

STATE OF SURVIVAL conclude la partnership di successo con The Walking Dead di AMC – Il gioco mobile di successo a tema zombie ha guadagnato 20 milioni di nuovi giocatori nel corso della collaborazione di sei mesi.

Oggi FunPlus e il suo studio KingsGroup celebrano una collaborazione di successo con The Walking Dead di AMC nel suo gioco di strategia gratuito State of Survival.

State of Survival e The Walking Dead hanno unito le forze nell’aprile 2021 con l’obiettivo di offrire ai giocatori e ai fan del genere apocalittico un’esperienza di gioco coinvolgente con uno dei personaggi più iconici di The Walking Dead , Daryl Dixon (interpretato da Norman Reedus) come un eroe del gioco. Dall’inizio del tie-in, State of Survival ha guadagnato più di 20 milioni di nuovi giocatori, superando comodamente i 100 milioni di download totali, celebrati a settembre.

Con attività di gioco a tema e materiale promozionale aggiuntivo divertente , i giocatori e i fan dello spettacolo hanno goduto di numerose opportunità di interagire con contenuti originali. A un certo punto, Chandler Riggs – che interpretava Carl Grimes – ha ospitato un livestream dell’integrazione, e poi si è fermato sul canale Discord della comunità di State of Survival, dove ha condiviso i ricordi del suo tempo nello show.

“Eravamo fiduciosi che The Walking Dead sarebbe stato un abbinamento perfetto per State of Survival, e il successo degli ultimi sei mesi ha dimostrato che c’era un grande appetito per questo tipo di convergenza tra i fan del gioco e dello show”, ha affermato Chris Petrovic, Chief Business Officer, FunPlus. “Siamo costantemente alla ricerca di modi per portare più divertimento e sorprese al gioco e non vediamo l’ora di condividere molto presto di più sui nostri piani per il futuro.”

State of Survival è disponibile su iOS e Android .

Gestione cookie