PRISMATIKA e Galaxy Grove annunciano oggi che una demo per l’accattivante e rilassante sim ferroviario minimalista Station to Station è ora disponibile per il download tramite Steam , prima del rilascio completo entro la fine dell’anno.
Con solo un assaggio di ciò che sarà disponibile nel gioco completo, la demo vedrà i giocatori indossare il cappello del direttore d’orchestra, poi sedersi e rilassarsi mentre trasformano un piccolo ambiente rurale attraverso la magia dei treni. Posizionando e collegando le stazioni ferroviarie, i giocatori favoriranno la crescita e l’espansione, dando vita a un mondo tranquillo con un arazzo sempre più ampio di flora e fauna, dando vita a un bioma splendidamente lussureggiante e voxel-art pieno di colori.
La demo presenta i primi tre livelli del gameplay, due treni unici e una buona dose di vibrazioni immacolate. L’elenco completo delle funzionalità disponibili nella demo è il seguente:
Station to Station – Funzionalità demo
- Dose immersiva di relax: i giocatori avranno l’opportunità di rilassarsi e distendersi in un ambiente voxel-art accogliente e rilassante, progettato per lenire i sensi con la sua estetica morbida e la colonna sonora rilassante e adattiva.
- Tre livelli: la versione demo offre un’emozionante anteprima dei primi tre livelli di gioco.
- Single Biome Experience: i giocatori avranno la possibilità di esplorare uno dei tre biomi unici nella demo.
- Selezione di locomotive: la demo mette in mostra due locomotive uniche, con il gioco completo impostato per presentare più modelli.
- Introduzione alle carte: la demo funge da breve introduzione al sistema di carte del gioco che offre ai giocatori vantaggi e opzioni quando espandono la propria rete ferroviaria.
- Sfide opzionali: il secondo e il terzo livello presentano entrambi due obiettivi opzionali per quei direttori che cercano una sfida aggiuntiva.
- Varietà di industrie: la demo offre uno sguardo a cinque tipi di industria unici, ognuno con i propri edifici e risorse unici.
Al momento del lancio, la demo supporterà solo la lingua inglese, con ulteriori lingue che verranno aggiunte nei prossimi giorni.