Tra i tantissimi titoli da provare per questo Steam Game Festival, per i quali la breve settimana (scarsa!) non basterà in alcun modo, stavolta poniamo in risalto alcune novità edite da Deadalic Entertainment: Hidden Deep e Glitchpunk, di GodLike Burger e della sua comicità ne abbiamo parlato qui.
Dal comico, passiamo alle profondità oscure di Hidden Deep, o all’universo cyberpunk di Glitchpunk.
Attualmente di tendenza al numero 11 di tutte le demo disponibili durante il festival, Glitchpunk regala ai giocatori un caos assoluto mentre l’azione dall’alto verso il basso di Grand Theft Auto 2 attraversa i flussi con quella futuristica estetica al neon del genere Cyberpunk. È veloce, è carino e beh, Cyberpunk … è ciò che i giocatori bramano apparentemente!
Di tendenza al settimo posto tra tutte le demo del festival, Hidden Deep è un thriller atmosferico che trae ispirazione da Aliens , The Thing e persino dalla serie Half-Life . Esplora una struttura di ricerca sub-oceanica in questo gioco d’azione 2D ispirato ai classici fantascientifici degli anni ’80 e ’90!
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…