Steam Game Festival: I titoli Versus Evil da provare, Almighty: Kill Your Gods e First Class Trouble

L’editore indipendente Versus Evil ha annunciato oggi che due dei suoi prossimi giochi faranno la loro apparizione nell’ultimo Steam Game Festival a partire dal 3 febbraio. Le demo giocabili daranno ai giocatori la prima opportunità di mettere le mani sul gioco multiplayer Social Deception First Class Trouble sviluppato da Invisible Walls e l’epico RPG d’azione Almighty: Kill Your Gods di RUNWILD Entertainment.

First Class Trouble è un gioco di deduzione sociale multiplayer in cui sei giocatori devono lavorare insieme per arrestare CAIN, l’IA canaglia di una nave da crociera spaziale di lusso che sta cercando di ucciderli. Due dei sei giocatori vengono scelti a caso per giocare segretamente nei panni dei Personoidi, assassini umanoidi inviati dal CAIN per tradire gli altri giocatori.

In Almighty: Kill Your Gods , assumi il controllo del personaggio Alpha, il primo della tua specie, un guerriero magico infuso con il potere dei tuoi antenati, rinato per prendere posizione per la tua tribù contro la tirannia e l’oppressione degli Dei Antichi . Almighty: Kill Your Gods è un gioco sul recupero e la ricostruzione della tua casa di fronte a difficoltà impossibili.

“Ci manca davvero tanto portare demo ai giocatori e vedere di persona la loro reazione ai nostri giochi. Ci manca sentire il feedback e ci manca davvero vedere i giocatori divertirsi. Anche se non possiamo stare con tutti di persona, siamo entusiasti di far parte dello Steam Game Festival. Stiamo ancora ottenendo le nostre demo di First Class Trouble e Almighty: Kill Your Gods nelle mani dei fan. Possiamo ancora ottenere visibilità per i nostri giochi, ricevere ancora il feedback dei giocatori e possiamo ancora connetterci alla community. Valve ha creato un evento fantastico per mostrare i nostri titoli “. Ha detto Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Gestione cookie