Eugen Systems annuncia la data di lancio per Steel Division 2, inoltre, l’offerta “Back to War” con oltre 350 unità e divisioni esclusive per i possessori di Normandy 44: Steel Division 2 sarà lanciato il 4 aprile, pre-ordini ora disponibili su Steam con accesso Beta, accesso anticipato a 48 ore e altro ancora.
Come ringraziamento speciale ai fan della Steel Division per il loro supporto di lunga data, gli utenti Steam che già possiedono Steel Division: Normandy 44 possono aspettarsi otto divisioni esclusive con oltre 350 unità extra dal titolo originale quando Steel Division 2 verrà lanciato il 4 aprile. Queste 350 unità si uniranno a oltre 600 unità nuove di zecca delle fazioni degli Alleati e dell’Asse nel sequel per un totale di oltre 950 unità in Steel Division 2 . Non è necessario preordinare Steel Division 2 per usufruire di questa offerta esclusiva.
In Steel Division 2, i fan non vedono l’ora di schierare alcune delle unità e divisioni più famose della Steel Division: Normandy 44, tra cui il carro armato Sherman Jumbo degli Stati Uniti d’America, il carro armato pesante di fanteria Churchill IV dal Regno Unito, l’aereo Spitfire Mk9B di Canada, Sherman M4A2 dalla Francia e molti altri.
Ecco alcune delle unità esclusive in Steel Division 2:
I giocatori che pre-ordinano qualsiasi edizione di Steel Division 2 possono anche aspettarsi un accesso garantito alla fase Beta del gioco. In programma per iniziare entro la fine dell’anno, laSteel Division 2 beta offrirà ai giocatori l’accesso esclusivo a una build iniziale del gioco prima del suo lancio nel 2019. Inoltre, i giocatori che preordinano Commander Deluxe Edition, General Deluxe Edition o Total Conflict Edition beneficeranno anche di 48 ore di accesso anticipato al gioco in vista del lancio mondiale per Steel Division 2.
Ambientato durante l’operazione Bagration sul fronte orientale nell’estate del 1944, Steel Division 2 supera i limiti dell’esperienza tattica della seconda guerra mondiale, offrendo nuove campagne dinamiche strategiche in scala 1: 1. Comanda interi eserciti durante l’operazione Bagration, coprendo il contrattacco sovietico contro le forze dell’Asse in Bielorussia. Combatti in più modalità di schermaglia su 25 mappe e personalizza i tuoi gruppi di battaglia nel nuovissimo sistema di deck, consentendo un livello di personalizzazione senza precedenti.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…