Paradox Interactive, editore e sviluppatore di giochi gateway per universi completamente nuovi, ha annunciato oggi che Distant Stars , un nuovo Story Pack per Stellaris , sarà presto disponibile per il trasporto a sistemi solari inesplorati direttamente dai tuoi PC Windows, Mac o Linux: Distant Stars aggiungerà nuovi contenuti e funzionalità a Stellaris, inclusa una corsia di salto sigillata nella rete gateway che conduce a un misterioso settore interamente al di fuori dello spazio conosciuto, ma i giocatori devono essere veloci come i più potenti imperi della galassia stanno tutti correndo per trovare il segreto per sbloccarlo.
Video trailer:
Stellaris: Distant Stars
Distant Stars è un nuovo Story Pack per Stellaris , il grande gioco di strategia sci-fi di Paradox Development Studio. In questo nuovo pacchetto basato sulla scoperta, i giocatori scopriranno nuove anomalie e trame e incontreranno strani nuovi esseri nelle profondità inesplorate dello spazio. Con nuove sorprese che possono aiutare o danneggiare gli esploratori ambiziosi, il nuovo DLC Distant Stars includerà:
- Dietro le porte chiuse : scopri le tracce nascoste di un’antica rete gateway che sblocca un percorso sigillato verso una costellazione esterna alla nostra galassia. Ma questa porta tiene qualcosa o tiene qualcosa dentro?
- I sensori stanno salendo … Non può essere giusto : incontri decine di nuove anomalie ed eventi per i tuoi intrepidi scienziati da osservare e analizzare, e una galassia di meraviglie da scoprire.
- Brave New Worlds : Plotora sistemi solari unici inesplorati, ognuno con la propria storia da raccontare. Ottieni tecnologia, risorse e mondi preziosi da colonizzare.
- C’è sempre un pesce più grande: vieni faccia a faccia con un numero di creature uniche gigantesche che esistono e prosperano nel vuoto dello spazio. Ma avvicinatevi con cautela, perché se siano giganti gentili o qualcosa di più sinistro, questi leggendari behemoth sono esistiti molto tempo prima di voi e faranno tutto il necessario per sopravvivere a lungo.
Per ulteriori informazioni su Stellaris, visitare QUI
Fonte: Paradox Interactive