STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, aggiornamento gratuito in arrivo su Switch

Marvelous Europe è lieta di annunciare che un aggiornamento gratuito dei contenuti per il celebre gioco di simulazione STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town sarà rilasciato su Nintendo Switch e PC il 30 novembre.

L’aggiornamento gratuito arriva per celebrare l’ultimo traguardo di vendita di 1 milione di unità in tutto il mondo per STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town su Nintendo Switch.

L’aggiornamento 1.1.0 aggiunge una serie di nuove funzionalità tra cui “Spirit Quests”, una serie di eventi e richieste impegnative per gli esperti di Olive Town con ricompense come nuovi abiti, acconciature e abilità agricole. Per i giocatori che desiderano approfondire la relazione con la propria anima gemella, questo aggiornamento aggiunge anche nuove scene di eventi post-matrimonio. Inoltre, i sei candidati al matrimonio introdotti nel DLC a pagamento “Expansion Pass” possono ora partecipare ai quattro festival incentrati sulle coppie di Olive Town come il Fireworks Display e la Snowshine Celebration.

Le Spirit Quest introdotte in STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town versione 1.1.0 sbloccano una serie di richieste impegnative in cui il protagonista funge da tramite tra i cittadini e gli Sprite. Le nuove missioni spirituali saranno disponibili una volta che il giocatore attiva tutti gli eventi di sviluppo della città esistenti e salva abbastanza punti di sviluppo della città.

Le ricompense di Spirit Quest presentano nuovi look e abilità, tra cui:

Nuovi outfit al salone di bellezza
Nuove abilità agricole
Una misteriosa scala che collega le aree della tua fattoria
Gestione cookie