STRAFE è il nuovo sparatutto in prima persona basato su una grafica poligonale particolare e moderna al tempo stesso, inizialmente previsto per l’uscita il prossimo mese, il titolo è stato rinviato al prossimo 9 maggio per console PlayStation 4 e PC via Steam.
Per evidenti esigenze di miglioramenti “è mancato qualche poligono di troppo…”, e per fornire un’esperienza sparatutto in prima persona particolare e completa, STRAFE, sviluppato da Pixel Titans e edito da Devolver Digital subirà un leggero ritardo nell’uscita: lo vedremo insieme per console PlayStation 4 e per PC via Steam il prossimo 9 maggio 2017.
“STRAFE® richiede oltre 150.000 poligoni meticolosamente posizionati per creare la sua grafica bleeding edge”, ha osservato il direttore di gioco Thom Glunt. “Attraverso un intreccio legale inaspettato e una serie di errori materiali, quasi 25.000 di quei poligoni sono arrivati tardi presso la sede ufficiale di Pixel Titans, ritardando così il gioco per un paio di settimane.”
“STRAFE® è il più veloce, più sanguinoso, mortale, ricco di azione sparatutto in prima persona dal 1996. Caratterizzato da mozzafiato grafica fotorealistica e persistente gore che permette di dipingere i livelli di rosso con le viscere eccessivi dei tuoi nemici”.
Fonti: Pixel Titans, Devolver Digital
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…