Street Fighter V: Champion Edition annunciato da CapCom per il 2020 su PS4 e PC

CapCom ha annunciato Street Fighter V: Champion Edition, la versione più robusta del gioco di combattimento arriverà il prossimo 14 Febbraio 2020 per PlayStation 4 e PC.

Annunciato anche, che Gill farà il suo angelico ritorno nella serie e si unisce al roster per la Champion Edition, disponibile per gli attuali giocatori di Street Fighter V a partire da dicembre 2019.

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti (esclusi i costumi di Fighting Chance, i costumi di collaborazione del marchio e il DLC Capcom Pro Tour) dalla versione originale che da Street Fighter V: Arcade Edition. Champion Edition aggiunge ogni personaggio, palcoscenico e altri contenuti rilasciati dopo la Arcade Edition e includerà tutti i contenuti di lancio in arrivo in questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione di Street Fighter V presenta 40 personaggi, 34 scene e oltre 200 costumi. I combattenti possono farsi strada attraverso una varietà di entusiasmanti modalità per giocatore singolo e multiplayer progettate per giocatori di tutti i livelli di abilità, tra cui Modalità Storia, Modalità Arcade, Battaglia a squadre, Partita classificata, Partita casuale e altro.

Champion Edition annuncia anche il ritorno di Gill, il leader della Secret Society e il boss finale della serie Street Fighter III . Gill è un maestro sia della pirocinesi che della criocinesi, permettendogli di controllare il fuoco e il ghiaccio con un perfetto equilibrio elementale (da qui il suo aspetto esteriore). In genere tramando dietro le quinte, Gill è ora pronto a rivelare se stesso al mondo, mentre si propone di adempiere alla profezia che la Società Segreta ha desiderato sin dai tempi antichi. Gill verrà aggiunto al roster di Street Fighter V come parte di Street Fighter: Champion Edition nel febbraio 2020 o potrà essere acquistato separatamente a partire da dicembre 2019.

Street Fighter V: Champion Edition e sarà disponibile fisicamente e in digitale su PlayStation 4 e come download digitale su Steam a partire dal 14 febbraio 2020m mentre a partire dal 18 novembre, gli attuali proprietari di qualsiasi versione di Street Fighter V potranno acquistare l’upgrade Kit.

L’ acquisto iniziale di Street Fighter V è ancora l’unico che i consumatori devono fare per assicurarsi di avere sempre la versione più aggiornata del titolo. Tutte le aggiunte alla modalità di gioco e gli aggiornamenti sono gratuiti per i proprietari di qualsiasi versione di Street Fighter V. Inoltre, tutti i personaggi DLC rimangono completamente gratuiti completando varie sfide in-game e ricevendo la valuta in-game guadagnata, chiamata Fight Money. Per coloro che non possono aspettare, i contenuti di gioco possono essere ottenuti istantaneamente usando denaro reale. Alcuni contenuti aggiuntivi possono essere acquisiti solo usando le Fight Money, che può essere guadagnato attraverso il normale gameplay.

Gestione cookie