Streets di Rage 4 , il tanto atteso ritorno dell’iconica serie beat-em-up di SEGA, arriverà su PC , PlayStation 4, Nintendo Switch , Xbox One e Xbox Game Pass il 30 aprile.
La notizia è arrivata a fianco di un trailer che rivelava il primo sguardo alla modalità Battle di Streets of Rage 4 , un’esperienza legacy di ritorno da Streets of Rage 2 e 3. Questo campo di battaglia all’insediamento di faide è destinato ad aiutare i rivali a riconoscere chi è veramente il più bravo ruffiano che cancella i vicoli di Wood Oak City, così come a sistemare i rancori stimolati da attacchi amichevoli accidentali durante le sessioni multiplayer. Testimone solo alcuni dei modi in cui i campioni saranno in grado di dominare i loro alleati guardando il trailer qui:
Per far andare avanti la loro combo di notizie, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno anche dettagliato come hanno incorporato i personaggi della pixel art recentemente annunciati e le classiche colonne sonore di Streets of Rage 1 e 2 in Streets of Rage 4 tramite un post sul blog di PlayStation.
Streets of Rage 4 è la prima voce principale della serie in oltre 25 anni, riunendo Axel, Blaze e Adam, introducendo nuovi combattenti e profondità di combattimento, uno stile artistico disegnato a mano in modo fluido e accattivante, uno scenario completamente nuovo e anche una città quartieri in cui rompere i teschi. Con una colonna sonora originale di Olivier Derivière che incorpora talenti in tutto il mondo, tra cui enormi contributi dei compositori della serie Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima, l’ abbinamento di elementi classici di Streets of Rage 4 con una direzione moderna distintiva rende questo ritorno tanto atteso la lotta di una vita.