Streets di Rage 4 , il tanto atteso ritorno dell’iconica serie beat-em-up di SEGA, arriverà su PC , PlayStation 4, Nintendo Switch , Xbox One e Xbox Game Pass il 30 aprile.
La notizia è arrivata a fianco di un trailer che rivelava il primo sguardo alla modalità Battle di Streets of Rage 4 , un’esperienza legacy di ritorno da Streets of Rage 2 e 3. Questo campo di battaglia all’insediamento di faide è destinato ad aiutare i rivali a riconoscere chi è veramente il più bravo ruffiano che cancella i vicoli di Wood Oak City, così come a sistemare i rancori stimolati da attacchi amichevoli accidentali durante le sessioni multiplayer. Testimone solo alcuni dei modi in cui i campioni saranno in grado di dominare i loro alleati guardando il trailer qui:
Per far andare avanti la loro combo di notizie, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno anche dettagliato come hanno incorporato i personaggi della pixel art recentemente annunciati e le classiche colonne sonore di Streets of Rage 1 e 2 in Streets of Rage 4 tramite un post sul blog di PlayStation.
Streets of Rage 4 è la prima voce principale della serie in oltre 25 anni, riunendo Axel, Blaze e Adam, introducendo nuovi combattenti e profondità di combattimento, uno stile artistico disegnato a mano in modo fluido e accattivante, uno scenario completamente nuovo e anche una città quartieri in cui rompere i teschi. Con una colonna sonora originale di Olivier Derivière che incorpora talenti in tutto il mondo, tra cui enormi contributi dei compositori della serie Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima, l’ abbinamento di elementi classici di Streets of Rage 4 con una direzione moderna distintiva rende questo ritorno tanto atteso la lotta di una vita.
Eurospin per il Black Friday mette tutti d’accordo con un’incredibile offerta su prodotto venduto ad…
Nuovi titoli di prossima uscita su PlayStation 5 e PlayStation 4: nelle settimane prima di…
Grande exploit di livello planetario in Diablo 4, un vip conosciuto in tutti e cinque…
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…