Streets of Rage 4 DLC Mr. X Nightmare Annunciato per il 15 luglio

Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games annunciano oggi che Mr. X Nightmare , il prossimo DLC per il grande successo Streets of Rage 4 , uscirà il 15 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Steam, GOG e Windows Store.

L’annuncio fornisce i primi dettagli per la modalità Sopravvivenza di Mr. X Nightmare , una sfida fantasiosa e immensamente rigiocabile per i picchiaduro più versatili di Streets of Rage 4 . I combattenti abbattono ondate infinite di nemici e guadagnano vantaggi finché possono sopravvivere in due varianti di sessione: Casuale, che mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso le corse generate; e Weekly, una serie di guanti statici generati ogni settimana. Guarda come la varietà di battaglie di Survival si basa sul combattimento fenomenale di Streets of Rage 4 nel trailer della data di uscita di Mr. X Nightmare :

Ogni livello completato offre due vantaggi casuali tra cui scegliere, garantendo bonus cumulabili per potenziare i combattenti in modi unici e devastanti fino a quando non vengono sconfitti. Gli assalti di Braving Survival sbloccano inoltre in modo permanente nuove mosse da utilizzare in qualsiasi modalità di Streets of Rage 4 , consentendo ai giocatori di personalizzare le liste di mosse per i loro personaggi preferiti. I progressi sbloccano nuove armi devastanti sia nella modalità Sopravvivenza che in una modalità di addestramento in arrivo, oltre ai contenuti della galleria. Le classifiche della modalità tengono traccia anche delle corse ben combattute della community; chi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?

Mr. X Nightmare raggruppa quanto sopra con il debutto giocabile di Estel Aguirre, versioni giocabili completamente realizzate di Max Thunder e Shiva e la musica originale di Tee Lopes Sonic Mania , League of Legends ). Un aggiornamento gratuito a parte l’aggiunta di un sistema di formazione approfondita, le opzioni tavolozza dei colori, un diabolico Nuovo Mania + difficoltà, oltre a una vasta gamma di parametri e il bilanciamento modifiche indirizzamento feedback da Streets of Rage 4 ‘s comunità di appassionati, arriva anche il 15 luglio.

Una nuova versione fisica di Streets of Rage 4 con tutti i contenuti di Mr. X Nightmare inclusi nella cartuccia è disponibile per il preordine a partire da oggi per gentile concessione di Merge Games. Questa edizione verrà lanciata il 28 settembre.

Streets of Rage 4 è un revival della classica serie picchiaduro pubblicata nel 2020. Dopo non aver visto un’uscita per 25 anni, Streets of Rage 4 ha portato la serie nell’era moderna, ricevendo elogi dalla critica per la sua fedele evoluzione della serie ‘ azione di firma e superando più di 2,5 milioni di copie scaricate. Il titolo presenta personaggi nuovi e di ritorno, eleganti opere d’arte disegnate a mano, nuove abilità e meccaniche di combattimento, sblocchi di personaggi pixel retrò e una colonna sonora realizzata in omaggio al suono e allo stile che hanno reso i giochi originali così popolari.

Gestione cookie