Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato oggi Olivier Derivière, il talento dietro le colonne sonore di A Plague Tale: Innocence, Assassin’s Creed IV: Black Flag , Dying Light 2 e altri, è il compositore principale di Streets of Rage 4 con il supporto di un impressionante elenco di musicisti ospiti internazionali.
Prova uno dei ritmi di Derivière Streets of Rage 4 e scopri di più sui nuovi compositori ospiti visualizzando il video per intero qui:
Ulteriori dettagli in un video di approfondimento incentrato sulla direzione musicale del gioco, Streets of Rage 4 includerà anche nuovi contributi di Scattle ( Hotline Miami 1 & 2 ), Das Mörtal ( Hotline Miami 2 ), XL Middleton e Groundislava.
Per darti un piccolo assaggio, puoi ascoltare 4 brani di Olivier Derivière, Das Mörtal e Groundislava su Dotemu’s Soundcloud: https://soundcloud.com/dotemu-games .
La visione musicale di Derivière riecheggia la filosofia alla base di Streets of Rage 4 : infondere gli elementi classici e senza tempo dei giochi originali Streets of Rage con un approccio moderno al gameplay, all’arte e al design, incanalando la gloria nostalgica del beat che definisce il genere- e-up attraverso la musica dei compositori della serie Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima, insieme a compositori giapponesi in primo piano, instillando uno spirito unico in Streets of Rage 4 attraverso artisti occidentali e le creazioni sonore di Derivière.
Questa collaborazione vedrà ogni compositore ospite contribuire a temi distintivi e caratteristici di lotta contro i boss. Promuovendo l’impegno creativo per un’autentica esperienza con Streets of Rage, Koshiro e Kawashima portano presenze speciali ed espanse in Streets of Rage 4 e hanno fornito ciascuna diverse tracce; I contributi di Koshiro includono sia il tema principale del gioco sia la canzone che supporta il primo stadio oltre ad altre canzoni. L’ eredità iconica del duo è parte integrante degli obiettivi di Derivière per la colonna sonora.
A causa di complicazioni nella pianificazione, per ora Hideki Naganuma non è più in grado di contribuire a Streets of Rage 4 . Harumi Fujita, un’iconica musicista veterana dietro una serie di melodie classiche Capcom tra cui Final Fight , la risposta di Capcom alla serie Streets of Rage , è stata abbastanza gentile da condividere il suo talento. Il caratteristico approccio melodico di Fujita alla composizione musicale e la sua vasta esperienza con i giochi che contribuiscono in ogni momento alla libreria melodica del NES come Bionic Commando e Mega Man 3 aiutano a completare la formazione musicale Streets of Rage 4 in un modo davvero unico.
Streets of Rage 4, il primo gioco principale di Streets of Rage in oltre 25 anni, riunisce il originale trio di risse della serie per un’esperienza completamente nuova supportata da uno splendido stile artistico disegnato a mano che richiama la grintosa estetica urbana della serie. Streets of Rage 4 introduce nuovi personaggi giocabili, espanse meccaniche di combattimento e musica da un elenco stellare di compositori, facendo sì che Axel, Blaze e il trionfante di Adam restituiscano il combattimento di una vita.
Streets of Rage 4 includerà musica di:
Streets of Rage 4 è programmato per il lancio questa primavera su PC, PS4, XB1 e Switch.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…