Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato oggi che Streets of Rage 4 offrirà un knockouts con personaggi classici sbloccabili e musica di Streets of Rage 1 & 2 per risse completamente nostalgiche. Streets of Rage 4 uscirà questa primavera per PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One con data di uscita da confermare.
Dotemu ha rilasciato inoltre oggi un trailer di gioco ricco di azione che rivela alcuni degli omaggi di Streets of Rage 4 alla trilogia originale, inclusi personaggi in pixel art sbloccabili con mosse e abilità uniche per i loro rispettivi giochi; I combattenti di Streets of Rage possono chiamare gli sbirri per le loro mosse speciali, mentre i personaggi di Streets of Rage 3 possono correre e rotolare attraverso gli ambienti. Prendi Skate, Max e tutti i guerrieri del passato che fanno il loro glorioso ritorno guardando il trailer qui:
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…