Il publisher Dotemu e lo studio di sviluppo Lizardcube, con Guard Crush Games hanno rivelato oggi l’imminente uscita di Streets of Rage 4, una tutta nuova continuazione della serie arcade iconica di SEGA.
Con le grafiche disegnate a mano dal team del meraviglioso remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap del 2017 , Streets of Rage 4 si basa sul gameplay della classica trilogia con nuove meccaniche, una nuova storia e una sfida di livelli pericolosi con un grave problema di criminalità. Streets of Rage 4 richiama il gameplay classico, ma si presenta come un gioco in stile arcade interamente originale grazie alle competenze di Guard Crush Games e Dotemu.
Sia che i giocatori si uniscano a un amico o ripuliscano la città da soli, Streets of Rage 4 una delizia per la mente, il tutto incastonato in una colonna sonora che fa battere il sangue.
Guarda il video trailer di annuncio:
Per tenersi aggiornati su tutte le cose su Streets of Rage 4, colpisci la tastiera fino a quando non digita www.streets4rage.com
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…