Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato una nuova patch per Streets of Rage 4 che porta quasi 80 aggiornamenti, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento del gioco, il tutto sono stati testati dalla comunità stessa. Il co-sviluppatore ed editore ha anche rivelato che il titolo è stato scaricato più di 1,5 milioni di volte.
La nuova patch di Streets of Rage 4 apporta miglioramenti e correzioni al gioco, tra cui:
- Gli speciali e la mossa iniziale possono interrompere tutti gli stati di hitstun
- Axel è stato potenziato, con una maggiore velocità di movimento e un minore recupero in alcune mosse
- Cherry è stata potenziata, con il suo pugno volante dalle combo ora completamente invincibile
Le note complete sulla patch possono essere trovate qui .
“Non potremmo essere più felici dell’accoglienza di Streets of Rage 4. Ringraziamo i fan che hanno supportato il gioco sin dal primo giorno: molti degli aggiornamenti nella patch migliorano la rigiocabilità per le persone che sono state con noi dal si avvia,” Cyrille Imbert, produttore esecutivo di Streets of Rage 4, ha detto . ” Ulteriori aggiornamenti sono attualmente in produzione e presto ne avremo altri da condividere.”
Streets of Rage 4 è un revival della classica serie di picchiaduro rilasciata nel 2020 che è stata rilasciata all’inizio di questa primavera su PC, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4. Dopo non aver visto un’uscita per 25 anni, Streets of Rage 4 ha portato la serie nell’era moderna e ha ricevuto elogi dalla critica al momento del lancio. Il titolo presentava combattenti nuovi e di ritorno, eleganti illustrazioni disegnate a mano, nuovissime abilità e meccaniche di combattimento, sbloccaggi di personaggi in pixel retrò e una colonna sonora realizzata in omaggio al suono e allo stile che hanno reso i giochi originali così popolari.