Streets of Rogue 2 presenta un sorprendente video gameplay al Triple-I Initiative Showcase, annunciata la demo per il Next Fest di giugno

Il publisher tinyBuild e lo sviluppatore indipendente Matt Dabrowski sono entusiasti di rivelare il nuovo video gameplay di Streets of Rogue 2, un GDR sandbox open-world in arrivo su Steam in Acesso Anticipato nel 2024. L’ambizioso sequel del rogue-lite del 2019, acclamato dalla critica con oltre 1 milione di copie vendute, Streets of Rogue 2 invita i giocatori a imbarcarsi in un’avventura indimenticabile e rigiocabile all’infinito nel suo folle, coinvolgente e assolutamente imprevedibile open world, da soli o con gli amici in co-op. I giocatori potranno mettere le mani su una demo, in arrivo su Steam durante il Next Fest nel giugno 2024.

Le caratteristiche: 

  • Decine di classi giocabili uniche e stravaganti (ad esempio, ninja, lupo mannaro, banchiere, alieno…).
  • Un open world generato proceduralmente con una mappa 100 volte più grande di un singolo livello di Streets of Rogue 1 e diversi biomi unici, da città vivaci a foreste inquietanti.
  • Una quantità assurda di sistemi di gioco intrecciati nella migliore tradizione dei simulatori immersivi: ambienti distruttibili, hacking, IA intelligente degli PNG, controllo mentale, agricoltura, costruzioni, veicoli, ecc.
  • Puoi  accarezzare il cane, ma anche cavalcarlo!
  • Meccaniche GDR flessibili e profonde: alberi delle abilità, missioni, fazioni, reputazione.
  • Scatenate il caos con un vasto arsenale di oggetti e armi: raggi restringenti, trappole per orsi, ocarina che richiama i topi, Necronomicon, mine, armi da fuoco, lanciarazzi e molto altro ancora.

Streets of Rogue 2 è il culmine di quasi 10 anni di lavoro sulla serie. Non vedo l’ora di dare un’occhiata in anteprima con la demo e di portare altri contenuti nelle mani di tutti tramite l’Accesso Anticipato in arrivo quest’anno!” ha dichiarato Matt Dabrowski, creatore del franchise di Streets of Rogue.

Gestione cookie