Struggling di Frontier Foundry ora disponibile su PS4 e XB1

Struggling di Frontier Foundry è arrivato su console PlayStation 4 e Xbox One. Il pluripremiato platform cooperativo Struggling, sviluppato dallo studio Chasing Rats Games con sede a Montreal, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox Uno.

I giocatori si uniranno al nostro eroe carnoso, Troy, nella sua epica ricerca degli dei leggendari dell’Abominio. Scegli di affrontare l’avventura da solo o, per la lotta finale, porta un partner cooperativo locale e controlla in modo indipendente gli arti del nostro oltraggioso campione.

Con uno stile artistico unico che cattura l’attenzione che fonde elementi di commedia e horror, Struggling immerge i giocatori in un mondo esilarante ma inquietante; fuggi da laboratori sinistri, scala canyon giganteschi e persino galleggia attraverso ipersogni febbrili. Lungo la strada, il nostro disinvolto protagonista dovrà risolvere enigmi basati sulla fisica sempre più impegnativi usando lo slancio e l’inerzia per scavalcare pozze di rifiuti innominabili, utilizzare una quantità preoccupante di macchinari pesanti ed esplorare ogni fessura alla ricerca di eleganti cappelli da collezione. 

Troy non è destinato ad agitare semplicemente le braccia selvaggiamente. Con lo svolgersi della saga, il nostro campione del bizzarro muterà come dovrebbe fare qualsiasi esperimento che si rispetti, sbloccando una serie di poteri rivoluzionari per navigare in ambienti sempre più difficili. Queste nuove abilità includono il rallentamento del tempo per schivare i pericoli in rapido movimento (o afferrarli, perché non godersi il viaggio dopo tutto?), le braccia staccabili per quegli spazi ristretti e la capacità di innestare le sue appendici nell’ambiente per azionare interruttori o darsi semplicemente una mano!

Struggling è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Gestione cookie