Stubbs the Zombie ha premuto oggi il pulsante di lancio per ripubblicare Stubbs The Zombie in Rebel Without a Pulse. Quando gli è stato chiesto se Stubbs avesse il diritto legale di rilasciare il gioco, ha semplicemente alzato le spalle e aggiornato la sua app bancaria per vedere se i soldi sarebbero apparsi.
Il denaro non è apparso, nonostante diversi aggiornamenti.
Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e Steam. Inoltre, il gioco è disponibile attraverso la retrocompatibilità su Xbox Series S | X e Playstation 5.
“Stubbs the Zombie è una minaccia per la società e deve essere fermato”, ha detto Andrew Monday, industriale miliardario di playboy e sindaco di Punchbowl. “Il rilancio di lui nella società è persino legale?”
Guarda il trailer di lancio di Stubbs The Zombie in Rebel Without a Pulse :
Informazioni su Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse
Be the Zombie. Calci in culo e prendi il cervello.
È il 1959 e la città di Punchbowl, Pennsylvania, è un faro di progresso e di vita ideale. Nei panni di Stubbs lo zombi, dimostrerai ai vivi che la legge e l’ordine non possono competere con un uomo morto in missione. Il tuo ragazzo è tornato, Maggie, e Punchbowl sarà nei guai!
- Mangia cervelli : mangia i vivi e riempi il tuo arsenale corporeo di espettorato di zombi, granate intestinali e la straordinaria flatulenza empia
- Costruisci la tua orda di zombi : converti i tuoi nemici in alleati non morti e conduci un assalto di zombi ai vivi
- Possiedi la popolazione di Punchbowl : stringi la tua mano mozzata alla testa di un cantante di quartetto da barbiere e allontana il fucile a raggi
- Metti la civiltà in ginocchio : mostra alla città retro-futuristica di Punchbowl, Pennsylvania, che non possono sfuggire al passato
- Stubbs and Chill: invita un amico a giocare nei panni di Grubbs per i classici hijink cooperativi sul divano. (Amico non incluso)