In arrivo il set della marina militare britannica per dominare le onde con i nuovi incrociatori pesanti britannici in World of Warships.
L’imponente marina militare britannica conquista World of Warships schierando una nuova serie di incrociatori pesanti. Queste navi fanno parte del nuovo evento Incrociatori britannici, completo di Gettoni britannici, nuove Direttive e pacchetti casuali, disponibile a partire da oggi con l’aggiornamento 0.9.0.
Wargaming festeggia inoltre il nuovo anno lunare con nuovi, entusiasmanti contenuti (tra cui nuove navi pan-asiatiche) e con il lancio di una nuova stagione di Battaglie di clan nelle fasi successive dell’aggiornamento.
Un nuovo video sugli aggiornamenti di World of Warships:
Il nuovo evento Incrociatori britannici consente ai giocatori di sbloccare quattro nuovi incrociatori pesanti di livello V-VIII usando i Gettoni britannici, una nuova risorsa temporanea, per ottenere pacchetti casuali presso l’Armeria. Le nuove navi sono: Hawkins (livello V), Devonshire (livello VI), Surrey (livello VII) e Albemarle (livello VIII), tutte dotate di mimetica permanente regale Bianco vittoriano.
I nuovi incrociatori pesanti britannici dispongono di una notevole potenza di fuoco, che dà il suo meglio negli scontri a medio raggio. Gli incrociatori sono dotati inoltre di siluri e di una notevole capacità di resistenza grazie all’ottima distribuzione degli armamenti e all’efficace Squadra di riparazione. È possibile ottenere i Gettoni britannici tramite le Consegne del giorno, oppure completando le missioni giornaliere le quattro nuove Direttive.
Con la seconda parte dell’aggiornamento 0.9.0 festeggeremo su World of Warships il nuovo anno lunare con un tema ispirato al celebre romanzo cinese Viaggio in Occidente. Per l’occasione faranno il loro debutto tre nuove navi pan-asiatiche, accompagnate da speciali comandanti, bandiere, toppe e mimetiche permanenti.
Alcune navi diventeranno premium, permettendo ai loro proprietari di guadagnare più crediti, una volta sbloccate. Si tratta di RP Kongo, ARP Kirishima, ARP Haruna, ARP Hiei, ARP Myoko, ARP Nachi, ARP Ashigara, ARP Haguro e ARP Takao, nonché Southern Dragon e Eastern Dragon. Infine, verrà lanciata una nuova stagione di Battaglie di clan, consentendo ai giocatori di partecipare a battaglie in formato 7 contro 7 su navi di livello X, con la possibilità di vincere acciaio e altri premi.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…