SUCCUBUS: Novità sull’horror game spin-off di AGONY

Madmind Studio presenta le novità dello Spin-off di AGONY, horror in prima persona, SUCCUBUS: il nuovo titolo sarà un horror d’azione in prima persona che si svolge interamente all’inferno. Succubus continua la trama della storia conosciuta da Agony, raffigurante l’intera storia dal punto di vista di un brutale demone della lussuria – Vydija, che ama cacciare e mutilare con brutalità le sue vittime.

Storia in breve:

Tu sei il Succubus – un demone selvaggio e lussurioso che ha rifiutato il ruolo della regina dell’abisso infernale. Con la scomparsa dei legittimi sovrani dell’Inferno, i restanti demoni riconobbero Nimrod come loro sovrano, perché era l’unica anima in grado di dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, insieme alla sua nuova regina – tu – sei riuscito a controllare il caos lasciato dagli ex sovrani. La vita di lusso e camminare su tappeti cuciti dalle pelli dei martiri non faceva per te, e quindi hai scelto una vita nel deserto. Soddisfando i tuoi appetiti e i tuoi istinti originali, infliggi dolore ferendo tutti e tutto ciò che incontra.

Nel momento in cui incontri il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l’anima di Nimrod, verrai catturato e mutilato. Tradito dalla tua stessa specie, ti resta solo un obiettivo che conta: la vendetta!

Continua a guardare se non sei impressionabile e hai almeno 18 anni.[vai su pagina 2]

Gestione cookie