DreadXP annuncia che il suo simulatore di appuntamenti lovecraftiano, Sucker for Love: First Date , è ora disponibile su Steam e Itch.io per PC Windows.
Con Sucker for Love: First Date, DreadXP e lo sviluppatore indipendente Akabaka hanno riportato “l’amore” in “horror lovecraftiano”, affidandoti il compito di condurre rituali occulti per conquistare l’affetto di una dea Eldritch in questa versione sovversiva e bizzarra del genere di appuntamenti per romanzi visivi “otome”.
Sucker for Love: First Date è interpretato da un trio di frizzanti dee Eldritch al “romanticismo”, ognuna con le proprie personalità uniche e aure minacciose. C’è Ln’eta, una graziosa entità simile a Cthulhu che è un amore affettuoso con una vena gelosa; Estir, l’elegante autoproclamata regalità ama il colore giallo e le cose belle della vita; e, ultimo ma non meno importante, c’è Nyanlathotep, che all’inizio può essere intimidatorio ma ha un certo je ne sais quoi che spesso porta coloro che la circondano ad essere completamente estasiati.
Il tuo cuore batterà forte mentre cercherai di sopravvivere alle numerose prove di Sucker for Love: First Date , con il destino della tua anima a rischio, in una missione catastrofica per ottenere un bacio. Ci possono essere molti pesci nel mare, ma le dee del Necronomicon sono peccaminosamente dolci!
“Siamo entusiasti di lanciare la gioia strana, selvaggia e stravagante che è Sucker for Love: First Date e siamo orgogliosi del viaggio che il gioco ha fatto”, ha affermato Patrick Ewald, proprietario e produttore di DreadXP. “Lavorare con Joseph Hunter ad Akabaka è stata una gioia. Insieme, abbiamo ideato una serie a episodi basata sul concetto originale e molto popolare di Sucker for Love, che Akabaka aveva realizzato in soli dieci giorni per uno dei nostri primi titoli, Dread X Collection 2. È incredibilmente gratificante ed eccitante per noi presentare oggi ai fan questo romanzo visivo a tutti gli effetti e speriamo di vederli tornare per saperne di più entro la fine dell’anno”.
“Quando ho iniziato a progettare giochi, non pensavo che avrei realizzato un simulatore di appuntamenti/horror di Cthulhu. Ma sono contento che sia dove sono finito”, ha detto lo sviluppatore Joseph “Akabaka” Hunter. “Come mia prima uscita commerciale, questo è più di un semplice gioco per me. Spero che sia qualcosa di più anche per i fan. Lo prometto, diventerà R’lyeh strano.