Due attentatori in Afghanistan hanno colpito una base militare Usa questa mattina uccidendo 12 persone, hanno detto le autorità.L’attacco ha ferito anche altri 57, ha detto Shahidullah Shahid, portavoce del governatore provinciale.La maggior parte delle vittime sono civili inclusi ma ci sono anche 4 agenti della polizia afgana tra le vittime.Un attentatore ha attaccato la base, poi un altro ha fatto esplodere un camion.I talebani hanno rivendicato la responsabilità dell’attacco.
La violenza in questo ultimo anno sembra calata ma guardando questi numeri non possiamo rimanere senza parole. Ci sono stati 1145 morti e 1954 feriti nei primi sei mesi di quest’anno. Con i 1.510 morti e 2.144 feriti nello stesso periodo dell’anno precedente.Si è registrato un calo della violenza contro i civili,circa l’80% degli attacchi contro i civili sono di forze antigovernative, come i talebani. Questo il rapporto dell’ONU che vigila e monitora la situazione.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…