Sulake, parte della piattaforma multimediale e d’intrattenimento digitale Azerion, ha annunciato oggi la sua intenzione di espandere Habbo con un nuovo hotel basato sul metaverso, che sarà disponibile con una completa integrazione Web 3.0 nel corso dell’anno. Con una particolare attenzione a NFT, play to earn e tokenomics, Habbo X sarà uno spazio distinto, in cui la comunità di Habbo e le community NFT potranno integrarsi, socializzare, possedere le proprie stanze e creare i propri giochi play to earn e monetizzati. Habbo X diventerà il decimo hotel di Habbo attualmente operativo e arriverà circa dieci anni dopo l’ultimo hotel di Habbo lanciato nel 2012, Habbo Turkey, una versione interamente localizzata per i giocatori di lingua turca.
“Habbo è sempre stato in prima linea nel creare comunità virtuali per creatori e social gamer, e vogliamo continuare questo approccio grazie all’adozione delle nuove tecnologie blockchain”, ha dichiarato Valtteri Karu, CEO di Sulake. “Il nostro obiettivo è mantenere Habbo un pioniere social con le infinite possibilità disponibili nel metaverso del Web 3.0.”
“Con il lancio di Habbo X presenteremo sia ai nuovi che agli attuali residenti di Habbo il risultato dei nostri sforzi e le funzionalità innovative rese possibili dalla tecnologia Web 3.0″, ha dichiarato Jurriaan van Teunenbroek, vicepresidente Games & Content di Azerion. “Con questa nuova tecnologia, possiamo ricompensare i nostri giocatori e creatori di contenuti di Habbo in un modo che prima non era possibile.”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…