Oggi l’editore di Maximum Entertainment Merge Games si unisce allo sviluppatore RainyGames per confermare le piattaforme per il prossimo simulatore di agricoltura e vita ‘SunnySide‘ ! Dirigendosi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, i giocatori sono invitati a cimentarsi in un gioco agricolo come nessun altro. Caratterizzato da un ricco cast di personaggi ispirati agli anime, un gameplay moderno e un accogliente sistema di combattimento a turni, SunnySide promette di allargare i confini dell’intero genere.
Con oltre un centinaio di colture diverse da coltivare e oltre 25 personaggi da incontrare, il sistema di “hang out” di SunnySide consente ai giocatori di bilanciare perfettamente la coltivazione di nuove relazioni mentre costruiscono la loro fattoria perfetta.
SunnySide è un’innovativa simulazione agricola e di vita ambientata in una piccola e diversificata città giapponese con una storia avvincente da scoprire.
Le versioni fisiche al dettaglio di SunnySide arriveranno anche su PlayStation 5 per i giocatori appassionati che desiderano connettersi alla piattaforma.
RainyGames, debutta per la prima volta con la title track della colonna sonora di SunnySide, presenta “Watch This Garden Grow”!
Poiché la musica gioca un ruolo enorme nella costruzione dell’esperienza complessiva di SunnySide, lo sviluppatore RainyGames ha deciso di creare una colonna sonora che non solo catturi l’essenza serena ed edificante della vita rurale, ma che parli anche del marchio unico di narrazione empatica dello studio.
Scritto e interpretato da Matthew Payne Thompson, alias l’iconico JellyFox, il video musicale animato presenta personaggi del gioco e clip in studio della band dal vivo. “Watch This Garden Grow” trasporta i giocatori in un mondo pieno di calore, nostalgia, crescita personale e riflessione su se stessi.
Hai appena acquistato il tuo primo appezzamento di terreno in una vecchia città di posta nel cuore della campagna giapponese. Ora tocca a te creare una fattoria di cui essere fiero.
Utilizza la tecnologia moderna per bilanciare il tempo tra la tua nuova vita in fattoria e l’adesione alla comunità locale. Incontra nuove persone e scopri le loro vite, sostieni le loro attività, esci in giro per la città e insegui anche qualche romanticismo.
Concentrandosi sull’individualità, ti verranno fornite opportunità uniche che consentono la libertà creativa e l’espressione di sé.
Il tuo avatar, la tua fattoria e persino il tuo cellulare nel gioco possono essere personalizzati in base alle tue preferenze e desideri. Posiziona la tua casa e personalizza il layout della tua fattoria come preferisci! Ci sono tantissime decorazioni, stili di abbigliamento e opzioni per i capelli con cui goderti il tuo viaggio alla scoperta di te stesso.
La parte migliore della vita in campagna è diventare parte di una comunità. Divertiti a uscire con i residenti locali, ascolta le loro storie, testimonia le loro vite, crea legami, partecipa a eventi e costruisci una vita di cui essere orgoglioso.
Una vita tranquilla in campagna è bella, ma sotto questa tranquilla cittadina si nasconde qualcosa.
Dopo che un impertinente drone da ricognizione millenario chiamato Sparky ti ha salvato da una caverna, hai il compito di aiutare questo nuovo compagno a recuperare i suoi ricordi perduti e a completare l’ultima missione che ricordano: imparare di più sugli umani. Unisciti a Sparky in una missione alla scoperta di te stesso mentre esplori insieme le misteriose caverne e fai squadra in un accogliente sistema di battaglia basato su carte.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…