Modus Games e Pixile Studios hanno annunciato oggi che il battle royale free-to-play Super Animal Royale lancerà un nuovo evento per celebrare il capodanno lunare: l’Anno del Super Coniglietto inizia oggi e dura fino al 31 gennaio! L’evento di quest’anno è incentrato sugli adorabili lagomorfi dell’isola e stanno portando il 2023 con stile.
Saluta il nuovo anno con cosmetici nuovi e di ritorno per il capodanno lunare:
- 8 nuovi oggetti dell’evento, riscattabili con buste rosse, guadagnati nel gioco
- 18 oggetti legacy restituiti nell’evento e 8 spostati nel carrello di Carl
- 7 nuovi articoli del negozio SAW, incluso il pacchetto Danza del leone
I Lab Labs hanno anche moltiplicato la popolazione di Super Bunny per offrirti 4 nuove razze di Super Bunny (disponibili a partire dal livello 20):
- Super coniglietto d’oro
- Super coniglietto lunare
- Super coniglietto celeste
- Coniglietto Super Lop
Per tutti i dettagli sull’evento stagionale del capodanno lunare, dai un’occhiata al post sul blog di Modus di oggi: https://modus.games/SARLUNAR23
Super Animal Royale è un battle royale multiplayer top-down gratuito per un massimo di 64 giocatori. I giocatori selezionano il loro Super Animale preferito da un menu di volpi, panda, gattini e altre bestie assetate di sangue prima dell’inizio della partita. Quindi, i giocatori si lanciano con il paracadute tra le rovine di uno sfortunato parco safari e combattono fino alla morte, in una letale raffica di proiettili, esplosivi e palle di criceto.Taglia l’erba alta e saccheggia le strutture abbandonate alla ricerca di pistole, super potenziamenti e succo di salute di cui avrai bisogno per sopravvivere, e fai attenzione al velenoso Skunk Gas, che filtra lentamente dai bordi della mappa. Super Animal Royale presenta un gameplay corri e spara attentamente bilanciato combinato con un intuitivo sistema di nebbia di guerra che limita la visuale di un giocatore alla linea di vista, consentendo un gioco subdolo e strategico. Che sia un predatore o una preda, solo un animale può raggiungere la cima della catena alimentare e, con le pistole nelle zampe, nessuno sa quale sarà.