Il grande evento della notte è stato il Superbowl 2012. La finale del campionato NFL (National Football League) ha visto il trionfo dei New York Giants contro i rivali dello New England Patriots con il risultato di 21-17. Questo è sicuramente l’evento sportivo più atteso dell’anno per gli USA, che ha visto oltre 100 milioni di spettatori sintonizzati negli StatiUniti con la grande esibizione di Madonna nel corso dell’intervallo del match.
[wp_ad_camp_2]
L’esibizione durante l’intervallo “halftime show” è un momento molto atteso anche per quest’anno, con la regina del pop che ha dato spettacolo sul palco per tutti i milioni di fan in attesa. Stiamo parlando di Madonna, che ha cantato alcuni dei brani più venduti come Music, Vogue e Like a Prayer, oltre all’ultimo singolo Give Me All Your Luvin’;oltre ad una serie di personaggi e una scenografia davvero unica nel suo genere. Lo spettacolo è stato grande per chi ha visto il Super Bowl 2012.
Per chi vuole vedere qualche minuto di spettacolo del grande evento ma soprattutto l’esibizione di Madonna al Super Bowl 2012, potrà riguardarlo nel filmato che proponiamo con 12 minuti di grande magia televisiva.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…