Super.com annuncia un investimento di 3,5 milioni di dollari nel British Game Studio Bonsai Collective

Super.com ha annunciato la sua nuova partnership con Bonsai Collective , uno studio di sviluppo di giochi britannico che si concentra sulla creazione giochi di azione e avventura coinvolgenti. Questa partnership non include solo investimenti finanziari per la crescita e la prosperità dello studio, ma Super.com pubblicherà anche il primo titolo dello sviluppatore, uno sparatutto in prima persona senza preavviso.

Fondato nel 2019, Bonsai Collective è uno studio di sviluppo di giochi formato da tre esperti del settore dei giochi, Hollie Emery ( Overcooked, Yoku’s Island Express ), Benni Hill (Ether One, QUBE 2, Duskers, Lost Words: Beyond the Page ) e Harry Corr ( QUBE 2 ). La loro missione è creare universi di gioco originali in cui i giocatori possano esplorare e impegnarsi attraverso un gioco classico ed espressivo. 

“In Super, il nostro obiettivo principale è trovare studi e startup tecnologiche che riteniamo abbiano una leadership eminente e siano destinate alla grandezza. Vogliamo aiutare il settore a migliorare sia per i giocatori, sia per gli sviluppatori che per gli investitori “, ha commentato Oleg Sambikin, CEO di Super.com . “Con Bonsai Collective abbiamo trovato un partner che possiamo aiutare a crescere e raggiungere il loro pieno potenziale e siamo entusiasti di lavorare con loro e il loro team pluripremiato nel loro ultimo impegno.”

“Bonsai Collective ha iniziato il suo viaggio con l’obiettivo di creare mondi di gioco diversi, dove le storie che si fidano del coinvolgimento dei giocatori possono essere esplorate attraverso un gameplay espressivo”, ha detto Hollie Emery. “Siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio con Super.com come nostro partner di investimento ed editore. Ora non vediamo l’ora di far crescere il nostro studio, concentrandoci sul benessere del team e sulla diversità, mentre sviluppiamo il nostro primo titolo e IP originale “.

Gestione cookie