Super.com compie 3 anni

Sabato 13 novembre 2021, il pluripremiato editore indipendente Super.com festeggerà il suo terzo anniversario “e ragazzi, che anni emozionanti sono stati! Nonostante la scena dello sviluppo dei videogiochi sia piuttosto affollata, Super.com è riuscita a ritagliarsi una nicchia concentrandosi su ciò che è importante: i giochi”.

“Naturalmente, con un’industria così satura e così tanti studi tra cui scegliere, supportare quelli giusti può variare da editore a editore. I valori di Super.com di Innovazione , Trasparenza , Integrità , Passione e, soprattutto, Diversità e Inclusione, sono il nucleo che guida le loro scelte e ciò che ha portato al loro successo. Oggi, riflettiamo sugli ultimi anni e guardiamo anche al futuro e alle entusiasmanti possibilità in serbo per il gruppo tenace e dedicato che rende Super.com un leader nella sfera del gioco indie”.

“Una cosa è parlare. È un altro percorrere la strada , e pochi editori lo esemplificano più di Super.com . L’azienda ha una comprovata esperienza nel far luce su progetti meritevoli, offrendo supporto finanziario, acume negli affari e un approccio trasparente e onesto che porta un livello di collaborazione che non si trova comunemente nel tipico rapporto editore-sviluppatore. Super.com ha costruito la sua casa su una base di valori che rimangono in prima linea tre anni dopo, e niente è più importante per l’azienda che ottenere agli studi meritevoli le risorse di cui hanno bisogno per trovare il successo”.

“L’azienda si è impegnata a selezionare e supportare una vasta gamma di studi da tutto il mondo. Titoli come Raji: An Ancient Epic — il primo gioco per PC e console creato da uno studio di gioco indipendente in India e finalista nella categoria “Best Debut Game” ai Game Awards 2020 — e Wonhon: A Vengeful Spirit — un gioco che esplode con una personalità distinta intrisa di cultura e mitologia coreana, sono esempi perfetti di ciò che Super.com cerca in un partner e mostra come i suoi valori influenzino le loro scelte”.

“E non si tratta solo di giochi, Super.com sta anche investendo molto nelle nuove tecnologie e nei loro creatori. Fedele al proprio valore di inclusività e al fatto che il gioco è per tutti, Super.com ha recentemente investito in Mars Vision, una nuova applicazione innovativa che consentirà ai non vedenti di giocare senza bisogno di modding”.

“Super.com si concentra sulla scena indie nordamericana, prendendo di mira studi che si adattano al mantra dell’azienda di diversità, inclusività, rappresentazione progressiva e, naturalmente, giochi di alta qualità. La società continuerà a cercare e supportare gli studi che si adattano a questa missione, evidenziando il brillante futuro di Super.com e l’incredibile lavoro svolto dagli studi sotto il loro ombrello”.

“Un editore internazionale di videogiochi, tecnologia e fondo di investimento, Super.com si sforza di mantenere una visione e una tecnologia innovative e mostrare al mondo (pubblicare e finanziare) gli esperimenti audaci di audaci creatori. L’azienda e i suoi partner sono uniti dal desiderio di far crescere il settore e cambiarlo in meglio. La sua missione è eliminare i confini, creare fantastici giochi, aiutare gli sviluppatori di giochi a prosperare e creare un ambiente coinvolgente e inclusivo per i giocatori”.

Gestione cookie