Oggi, Super.com, un editore globale di videogiochi, società di tecnologia e investimenti, ha annunciato che la società è alla ricerca di nuove partnership strategiche nel sud-est asiatico per accelerare ulteriormente la sua espansione attraverso acquisizioni selezionate per far crescere il suo portafoglio internazionale di studi ed editori di videogiochi innovativi e inclusivi. Di recente, Super ha lanciato uno sforzo mirato per espandere la sua portata globale con l’obiettivo di garantire e promuovere una gamma più ampia di studi in Europa e nelle Americhe. Con questo in mente, Super.com ha ora messo gli occhi sull’Asia per continuare quell’espansione e diversificare ulteriormente il suo portafoglio e raggiungere una vasta gamma di studi che coprono tutto, dai PC ai dispositivi mobili.
“Super.com pubblica giochi eccezionali su tutte le principali piattaforme di gioco moderne, ma investiamo anche in studi e tecnologie di sviluppo innovativi e imminenti”, ha affermato Changki Kim, vicepresidente di Super Com Asia Networks. “Ora stiamo cercando di ampliare la nostra famiglia nel sud-est asiatico e continuare a investire in nuove tecnologie e studi creativi”.
Kim si è recentemente unito al team di Super.com , portando con sé più di 24 anni di esperienza nel settore dei giochi, oltre ad avere una rete ampia ed estesa in Asia. ” Super.com è armato di un gruppo di esperti che possono analizzare i giochi per trovare ciò che li rende speciali e portarli a un lancio di successo.” Ha inoltre affermato: “Il portafoglio unico della società di giochi attuali e futuri non solo spingeràSuper.com è in prima linea tra gli editori della regione, ma conferma anche Super.com come l’azienda a cui gli utenti devono rivolgersi quando sono alla ricerca di grandi giochi”.
Dal 2019 Super.com ha stabilito una forte presenza in Giappone, Corea del Sud e Cina, formando partnership con Smilegate STOVE, Intragames Co. Ltd e Teyon Japan per pubblicare e promuovere un’ampia varietà di giochi in questi territori. Attualmente, Super.com sta lavorando con G1 Playground, uno sviluppatore sudcoreano, al gioco di sopravvivenza post-apocalittico Zelter .
“ L’esclusivo modello di business di Super.com può favorire gli sviluppatori emergenti con finanziamenti, sviluppo e sforzi di marketing, insieme al nostro modello di lancio e strutture di servizio senza precedenti. Con i nostri partner in Asia, ci uniamo con l’obiettivo comune di far crescere l’industria globale e cambiarla in meglio”, ha aggiunto Kim.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…