Vertex Pop ha annunciato oggi che il suo frenetico ed elegante action arcade browler, Super Crush KO, arriverà nell’eShop per Nintendo Switch e su PC via Steam il 16 gennaio 2020.
Per celebrare l’annuncio, Vertex Pop ha rilasciato un trailer di gioco dal ritmo frenetico che mostra Karen, la protagonista del gioco, mentre affronta ondate infinite di nemici e boss. Combina perfettamente combattimento a terra, tiro e mosse aeree in potenti combo, mirando a punteggi alti e gradi S in ogni occasione. Vediamo anche le mosse speciali del gioco al lavoro: montanti, colpi di terra e il micidiale Super Beam KO.
Trailer del gameplay:
“Siamo molto entusiasti di annunciare che Super Crush KO sarà presto disponibile su Nintendo Switch e Steam, offrendo combattimenti emozionanti frenetici, controlli intuitivi ed estetica colorata”, ha affermato Mobeen Fikree. “Super Crush KO è facile da imparare ma difficile da padroneggiare, ma indipendentemente dal livello del giocatore, tutti si divertiranno a distruggere orde di nemici robot con stile.”
Combinando picchiaduro e run&gun, in Super Crush KO, i giocatori prendono il controllo di Karen, una combattente dura e alla moda in un mondo colorato invaso da frenetici nemici robot. Karen deve spazzarli via usando pugni, calci e combattimenti a lungo raggio in combo fluidi, sulla strada per salvare il suo gatto Chubbz e (a che c’è) l’umanità. Con una deliziosa grafica disegnata a mano, una tavolozza di colori pastello e una colonna sonora accattivante, questo è un gioco d’azione piacevole completato da un’estetica luminosa ed elegante, presto in arrivo su Steam e Nintendo Switch.