Team17 e Astral Pixel hanno oggi rivelato che il puzzle magnetico platform Super Magbot si sta dirigendo verso Nintendo Switch, a fianco della versione Steam precedentemente annunciata, con entrambe le piattaforme ad attrarre divertimento magnetico, il 22 giugno.
Da oggi è disponibile una demo di Super Magbot su Nintendo Switch, che garantisce l’accesso ai primi 15 livelli e a una serie di livelli più impegnativi delle fasi successive del gioco.
Sei * You * Magbot abbastanza per questo nuovo trailer ?:
Ponendo la domanda: “Sei abbastanza Magbot?” la demo odierna offre un assaggio dell’impegnativo set di piattaforme che sarà presente nel gioco completo al momento del lancio, con classifiche globali presenti per i giocatori per competere e pubblicare i loro tempi migliori sui social media utilizzando l’hashtag #RUMagbotEnough .
Per i giocatori di talento, i frammenti di stelle sono nascosti in posizioni difficili in ogni livello, fornendo un ulteriore livello di sfida per i completisti da assaporare. Questi colorati mondi a 16 bit nascondono ulteriori segreti che i giocatori possono scoprire, mentre Magbot svela i misteri intergalattici dell’avventura.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…