Team17 e Astral Pixel aumentano l’attesa per il prossimo puzzle-driven, platform magnetico, Super Magbot , su PC entro la fine dell’anno, con il rilascio di oggi di una demo disponibile su Steam .
A differenza di qualsiasi altro gioco sul campo, Super Magbot vede i giocatori controllare il personaggio di Magbot, un robot accattivante che utilizza raggi magnetici blu e rossi per attrarsi e respingersi attraverso le piattaforme, i pericoli e le insidie del mondo di gioco.
Cattura la personalità magnetica di Magbot in questo nuovo trailer:
Ponendo la domanda: “Sei abbastanza Magbot?” la demo offre un assaggio dell’impegnativo platform che sarà presentato nel gioco completo entro la fine dell’anno, dove saranno presenti le classifiche globali per i giocatori per competere e pubblicare i loro tempi migliori. I giocatori più talentuosi possono anche raccogliere frammenti di stelle più difficili nascosti in luoghi difficili in ogni livello, fornendo un ulteriore livello di sfida. Questi mondi colorati a 16 bit nascondono anche ulteriori segreti da scoprire mentre Magbot svela i misteri intergalattici dell’avventura.
Nella demo, i giocatori possono accedere ai primi 15 livelli e una serie di livelli più difficili a tempo, con i giocatori che saranno in grado di tornare in queste sfide più volte per cercare di battere il loro punteggio. Utilizzando l’hashtag #RUMagbotEnough, i giocatori possono condividere i propri punteggi con altri sui social media per vedere chi può essere il Super Magbot.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…