Tempo Libero

Super Monkey Ball Banana Rumble arriva su Nintendo Switch


A partire da oggi, i giocatori su Nintendo Switch possono iniziare a cimentarsi in vere e proprie imprese scimmiate in Super Monkey Ball Banana Rumble! Unisciti ad AiAi e compagnia nella prima esperienza marcata Super Monkey Ball completamente nuova da oltre 10 anni, viaggiando con loro alla ricerca della Banana leggendaria e incontrando nuovi amici e nemici lungo il percorso.

Per festeggiare l’arrivo di Banana Rumble, dai un’occhiata a questo trailer di lancio del gioco con disegni realizzati a mano:

Diventa l’anima della festa, divertendoti con amici e familiari nella modalità Battaglia, dove puoi azzuffarti con un massimo di 2 giocatori in locale o ben 16 giocatori online. C’è anche la nuovissima modalità Avventura, dove attraverserai 200 nuove fasi in singolo o in modalità cooperativa da 4 giocatori! Personalizza il tuo personaggio scegliendo tra una miriade di opzioni di abbigliamento, che includono vestiti, calzature, accessori e persino la palla scimmia, così potrai fare un figurone mentre fai mangiare la polvere agli altri.

Il publisher promette una sorpresa a chi si iscrive alla mail di SEGA dopo l’uscita del gioco, un costume shinobi tutto da sfruttare.



Argomenti correlati a: Super Monkey Ball Banana Rumble arriva su Nintendo Switch


I NOSTRI CONSIGLI