SUPER PEOPLE arriva in EA ad ottobre

Il nuovo gioco FPS battle royale SUPER PEOPLE ha ufficialmente completato tutti i test prima del lancio ufficiale del servizio. Oggi è stato annunciato dallo sviluppatore Wonder People che dopo l’ultimo beta test del gioco, che si svolgerà dal 17 al 31 agosto, il gioco entrerà in accesso anticipato l’11 ottobre.

La beta finale di SUPER PEOPLE ha attirato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con 240.000 utenti attivi giornalieri che accedono. Dopo il successo della sua CBT globale, la beta finale di SUPER PEOPLE si è classificata al 1° posto tra i giochi di tendenza (nuove uscite popolari) su Steam ed è entrata nella top 20 di Steam più giocati Giochi. In particolare, è l’unico gioco ancora in fase di beta test a classificarsi tra i primi 25 picchi di spettatori simultanei per agosto sulla piattaforma di streaming globale Twitch.

La beta finale di SUPER PEOPLE ha visto anche i primi Super Tornei, tenuti su 5 server regionali, in cui tutti i giocatori potevano partecipare per ricevere premi in denaro. Streamer come Shroud , che ha 10 milioni di follower, e DrDisrepect con oltre 4 milioni di abbonati, sono stati tra i molti creatori di contenuti a entrare nel gioco durante quelle due settimane, inclusi influencer globali da Corea, Giappone, Thailandia e altri. Gli streamer erano entusiasti di provare le abilità, le abilità e i sistemi di creazione dei personaggi unici che differenziano le SUPER PERSONE dagli altri nel genere battle royale.

Dopo la beta finale, si è svolto un live streaming per sviluppatori con il direttore Seong-Gon Park, il leader del team aziendale Seoung-Chul Ji e il leader del team di e-sport Sun-ho Lee, discutendo i loro pensieri sulla preparazione per la beta finale e le modifiche che saranno realizzato per l’accesso anticipato. È stato anche annunciato che una nuova classe, Demolisher, sarebbe stata aggiunta al gioco. Questa potente classe ha varie abilità uniche come il suo lanciagranate a spalla e un’auto radiocomandata esplosiva. Distrugge tutto ciò che è abbastanza sciocco da ostacolare il suo cammino!

https://youtu.be/tjI1oFvXZqk
Gestione cookie