L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games hanno annunciato oggi l’uscita completa del gioco di ruolo tattico di successo, The Last Spell, che porterà gli strateghi a sfidare la battaglia per il futuro dell’umanità il 9 marzo su Steam , Nintendo Switch e PlayStation console.
Un nuovo trailer di accompagnamento approfondisce il brivido imprevedibile dei combattimenti diabolici di The Last Spell , mettendo in luce una serie di opzioni disponibili per i giocatori mentre sono alle prese con intensi attacchi da parte di sciami di nemici. Aggiornamenti sbloccabili, presagi vantaggiosi e molteplici difficoltà consentono ai giocatori di personalizzare le proprie strategie ed esperienze mentre guidano un gruppo casuale di guerrieri nella difesa dell’ultima roccaforte dell’umanità, i Rifugi. Raccogli informazioni sulle brutali battaglie e sulle diverse fasi che ti aspettano e scopri come la sconfitta non è mai la fine dal nuovo gameplay nel trailer di oggi.
The Last Spell abbina combattimenti a turni, fianchi di nemici generati proceduralmente e scorte di equipaggiamento, eserciti nemici sorprendentemente grandi che ricordano i giochi Musou ed elementi roguelite per offrire una sfida distinta e altamente rigiocabile. I più promettenti difensori di The Haven impareranno a superare gli svantaggi e la forza bruta di orde bestiali, acquisendo nuove abilità e strategie attraverso combattimenti intensi intensificati da una colonna sonora progressiva metal. Sopravvivere all’assalto brutale ma leale di The Last Spell sarà a dir poco miracoloso, ma con l’arguzia all’altezza della potenza dei suoi difensori, l’ultimo Rifugio dell’umanità può ancora perseverare.