Il creatore dei “Simpson” Matt Groening ha rilevato una grande notizia per tutti i fan che si sono chiesti per anni a quali città fosse ispirata la famosa Springfield a cui si è ispirato per la famosa serie tv che per anni è stato un cult animato. Si è deciso a svelare il mistero per le 53 cittadine sparse per gli Stati Uniti. Parliamo dell’ Oregon che è la città dove è nata la creatura dei simpson. Groening al giornale dello Smithsonian Institute ricorda quando guardava in tv Father Knows Best. Ed era ambientato in una città chiamata Springfield.
[wp_ad_camp_2]
Negli anni ha cercato in tutti i modi per far credere notizia false su Springfield che fosse quella del Kentucky per poi Missouri e ancora nel South Dakota. Sarà un nuovo scherzo del creatore che si è sempre divertito con i suoi fan? Chissà cosa ora penseranno adesso gli abitanti della Springfield dell’Oregon che nella serie sono visti come dei cittadini non proprio il massimo del modello americano.
Ma nei Simpson, Springfield e i suoi cittadini spesso non sono descritti come abitanti esemplari, ora resta da capire se si tratta di un ennesimo scherzo del creatore che ama questo genere di divertimento.
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…
Autovelox su Google Maps? Ora puoi, con l'integrazione di TomTom Amigo! Scopri come funziona questa…
Vuoi più pacchetti in Pokémon TCG Pocket? Scopri come guadagnare biglietti del negozio con i…