Sword and Fairy: Together Forever è ora disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4

Lo sviluppatore ed editore indipendente Eastasiasoft Limited è lieto di annunciare che il loro gioco di ruolo d’azione basato sulla mitologia cinese Sword and Fairy: Together Forever , una nuovissima entrata indipendente nella leggendaria serie, è ora disponibile su PS5™ e PS4™, disponibile come edizione digitale standard e digitale premium. 

Con una grafica straordinaria che offre un mondo ricco in cui immergerti insieme a incredibili incontri di combattimento, Sword and Fairy: Together Foreverha ricevuto elogi da artisti del calibro di Digital Foundry per la sua grafica impressionante: “molti personaggi sono accentuati con la fisica di tessuti o capelli per accentuare i loro movimenti in modi che rendono il gioco un piacere da guardare, specialmente in combattimento dove le animazioni sono deliziosamente top”, ha commentato Alex Battaglia, produttore video di Eurogamer.net . “Sono davvero felice di aver scoperto la serie Sword and Fairy – e questo capitolo della settima serie ha davvero molto da lodare.”

Con i suoi inizi nel 1995, la serie Sword and Fairy ha catturato per decenni i cuori e l’immaginazione dei giocatori di lingua cinese. Oggi, sfruttando tutta la potenza di PlayStation, Sword e Fairy: Together Foreverfa avanzare la meccanica e la presentazione grafica nella prossima generazione. Basato su Unreal Engine 4, Sword and Fairy: Together Forever offre intensi combattimenti in tempo reale e vasti ambienti dettagliati da esplorare, integrati dalla profondità e dalla narrazione avvincente che ha caratterizzato il franchise sin dal suo inizio. Questa è un’epopea di gioco di ruolo indipendente che può essere goduta allo stesso modo da fan di lunga data o nuovi arrivati ​​senza una precedente conoscenza della serie, una cosa che Eastasiasoft Limited è eccezionalmente orgogliosa di portare a un nuovo pubblico in tutto il mondo.

Lasciati travolgere da una storia intricata basata sulla mitologia cinese, in cui incontrerai un cast di personaggi memorabili che hanno ognuno la propria storia, motivazioni e personalità uniche. Tra i clan di umani, divinità e demoni sull’orlo della guerra, l’eroismo e la malvagità sono spesso una questione di prospettiva piuttosto che di moralità in bianco e nero. Non tutti gli eroi sono altruisti e non tutti i cattivi sono puramente malvagi. Spetta alla giovane divinità Xiu Wu, alla spadaccina umana Yue Qingshu e ai loro nuovi alleati combattere per ciò in cui credono e trovare un modo per prevenire una guerra aperta tra i regni, proteggere la pace e plasmare il futuro del mondo per il bene superiore nonostante le loro differenze.

Gestione cookie