In arrivo su console PlayStation 4 e Xbox One e per PC in digitale il prossimo 22 maggio 2020, SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS continua a dare ulteriori informazioni sulle caratteristiche di personaggi, mappe, modalità di gioco e di combattimento. Così nel nuovo trailer di Bandai Namco possiamo scoprire alcune chicche che allieteranno i fan dell’universo di SAO.
Seguendo la trama dell’anime, SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS porta i giocatori a vivere l’esperienza dell’arco “Alicization” attraverso gli occhi di Kirito. Alla fine della battaglia della Cattedrale centrale, i fan potranno provare una nuova storia, “Alicization Lycoris”, creata in esclusiva per il gioco.
Introdotta la funzionalità “Tactic Emulating AI System” : incoraggerà i giocatori a creare e provare nuove sinergie con i propri partner. Infatti, consentirà ai partner di memorizzare determinati comandi e usarli in maniera autonoma in base alla situazione e alle richieste del giocatore (ad esempio, attacco o difesa).
Nella modalità online, i giocatori potranno personalizzare il proprio aspetto ed esplorare l’Underworld con il proprio avatar. Attraverso la modalità multiplayer, fino a 4 giocatori potranno combattere insieme portando i propri partner, per un totale di 8 personaggi!
Il trailer introduce anche altri tre personaggi giocabili dagli Integrity Knights:
Infine, il trailer svela tre nuove mappe che i giocatori potranno esplorare: Treitis Pass, Minelda Rocks e Deusoldort Desert!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…