SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel da oggi disponibile per iOS e Android

SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel arriva oggi per iOS e Android: il primo gioco di ruolo strategico a turni ambientato in Sword Art Online a livello globale.

Il principale editore e sviluppatore di videogiochi anime BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi il lancio ufficiale di SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel per dispositivi iOS tramite Apple App Store e dispositivi Android tramite Google Play .

La versione mondiale del nuovissimo gioco per cellulare SAO supporterà le seguenti lingue:

– Inglese-Francese (primo gioco per cellulare SAO!)

– Tedesco (primo gioco per cellulare SAO!)

– Spagnolo (primo gioco per cellulare SAO!)

– Cinese tradizionale-coreano

Per celebrare il lancio di oggi, BANDAI NAMCO sta invitando i giocatori a partecipare a un concorso a premi per la possibilità di vincere un esclusivo poster in sul gioco che non è in vendita da nessun’altra parte. I fan possono entrare commentando il post della campagna Sweepstakes sulla fan page di SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel su Facebook qui: https://www.facebook.com/SAO.risingsteel

Il combattimento intuitivo in SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel consente ai giocatori di controllare i personaggi di SWORD ART ONLINE come mai prima, mostrando le loro abilità uniche con animazioni adattate direttamente dalla serie anime. Oltre ai personaggi preferiti dai fan come Asuna, Kirito e Alice, SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel presenta Eydis Synthesis Ten, un nuovissimo personaggio creato esclusivamente per il gioco.

SWORD ART ONLINE Alicization Rising Steel offre ai giocatori la possibilità di sperimentare l’arco della storia di “Alicization” in modi completamente nuovi, mettendo in mostra storie della serie anime di Sword Art Online fuse con scenari originali forniti dal creatore della serie Reki Kawahara. Questo contenuto esclusivo farà cadere i giocatori nel mezzo del mondo virtuale di Sword Art Online, circondato da personaggi della serie che sono pronti a combattere.

Gestione cookie