JanduSoft SL e Grimorio of Games hanno pubblicato il terzo e ultimo diario degli sviluppatori per l’imminente action game di evocazione dei mostri roguelike Sword of the Necromancer, prima del suo lancio il 28 gennaio su PlayStation 4, Xbox One , Nintendo Switch e PC. Questo video approfondisce le ispirazioni dietro la storia e la tradizione del loro imminente dungeon crawler che evoca mostri. Tutti e tre i diari degli sviluppatori sono disponibili sul canale YouTube di Grimorio of Games, dove il team di sviluppo fornisce approfondimenti dietro le quinte della realizzazione di Sword of the Necromancer .
Sword of the Necromancer è un dungeon crawler action-RPG con elementi roguelike in cui puoi rianimare i tuoi nemici sconfitti per farli combattere al tuo fianco. Trasforma i tuoi nemici in alleati usando i poteri proibiti della Spada del Negromante e aiuta la canaglia Tama a raggiungere le profondità del dungeon per evocare abbastanza potere da riportare la sua amata sacerdotessa Koko dalla morte. Assembla un piccolo esercito di mostri, equipaggiati con armi e reliquie e sali di livello per affrontare i guardiani che si frappongono tra te e il tuo obiettivo.
Ogni tentativo ti avvicina al Negromante. Alla morte perderai tutte le armi e i mostri equipaggiati, ma manterrai parte del livello raggiunto durante la corsa. Mentre esplori più a fondo nel dungeon scoprirai di più sul passato di Tama e Koko. Non vuoi andare da solo? Quindi usa il Flask of Homunculus per creare una copia di te stesso e gioca con un amico in co-op locale! Inoltre, ci sono codici IR che possono essere scansionati per rendere il gioco più facile. O più difficile. La scelta è tua!
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…