Swords of Legends Online, il MMORPG è in arrivo, basato su storia e mitologia cinese, il prossimo titolo si presenta, partendo dalla classe The Reaper.
L’alert di oggi infatti si concentra sulla classe The Reaper , mistici accoliti della dea Nüwa che non hanno paura di entrare nel campo di combattimento e devastare i loro nemici.
Brandendo una potente magia del sangue e una falce mortale e affilata, gli enigmatici Razziatori sono una classe ibrida perfetta per i giocatori che cercano di ricoprire un ruolo di supporto o DPS.
Annidati nel seno della sacra Cresta Celeste, i Reapers portano avanti il tradizionale culto della dea Nüwa. Il popolo laotiano che viveva su Heavenly Ridge e adorava Nüwa alla fine si divise in due fazioni, vedendone una incaricata di proteggere il Grande Stregone e i sacri artefatti religiosi. Questi Razziatori vivono e si addestrano in un glorioso tempio sotterraneo, affinando le loro tecniche con la magia del sangue, la furtività e l’allevamento di letali bestie velenose dal profondo.
Guarda il trailer di presentazione di Reaper qui:
Ogni classe in Swords of Legends Online ha due Master in cui specializzarsi. Le maestrie della classe Reaper sono le seguenti:
L’Assassino: usa la furtività e maledizioni mortali per attaccare i nemici prima che se ne rendano conto e finiscili con una serie di creature velenose e, naturalmente, la falce letale da cui i Razziatori prendono il loro soprannome
L’occultista : Piuttosto che adottare un approccio direttamente offensivo, The Occultist usa il Book of Blessed Healing e una profonda connessione spirituale con Nüwa per curare i loro alleati e potenziare le loro abilità con insetti appositamente allevati.
The Reaper è una delle sei classi di personaggi giocabili in Swords of Legends Online. L’elenco completo delle classi è il seguente: The Reaper, The Berserker, The Spellsword, The Bard, The Spearmaster, The Summoner.