Swords Of Legends Online: Novità in Anchestral Records presentate e la demo gratuita

Swords of Legends Online, il gioco di ruolo online multiplayer di massa AAA in arrivo dall’editore Gameforge e dagli sviluppatori Wangyuan Shengtang & Aurogon, presenta nuove ambientazioni e personaggi. Oggi, il team ha introdotto alcuni modi più entusiasmanti per interagire con i misteri della terra e liberare il tuo esploratore interno intraprendendo missioni enigmatiche rivelate negli Ancestral Records.

Assumi il ruolo di un cacciatore di taglie per l’organizzazione Blood Ruvia ed elimina i temibili mostri che seminano il caos in tutto il mondo. Scendi nelle profondità degli inferi per trasportare spiriti inquieti tra i regni o diventa uno scienziato naturale e sblocca l’Indiana Jones che è in te mentre perlustra le mappe per recuperare manufatti mancanti e oggetti di valore. Qualunque cosa tu scelga, c’è un vasto mondo di meravigliose missioni da intraprendere!

https://youtu.be/2k1XXMlI5HQ

Blood Ruvia: Con sede nel Tempio della Fontana sulla montagna Yushan, la Blood Ruvia è la più grande organizzazione di cacciatori di taglie nella pianura centrale. Perfezionisti e assolutamente senza paura, sono l’organizzazione ideale per aiutarti ad affinare le tue abilità e abbattere bestie temibili. I giocatori possono intraprendere le loro missioni avventurandosi verso i segnalini Blood Ruvia sulla mappa e attivando lo Stendardo di Akabane, che consentirà loro di penetrare la barriera protettiva dei mostri ed eliminare il loro marchio. Mentre alcune taglie sono abbastanza semplici per una caccia in solitario, le bestie più dure richiederanno di allearsi con alleati agguerriti. I cacciatori di taglie di successo possono acquistare nuovi costumi, avatar, titoli, Morning Dew e altro ancora al Mercante di Blood Ruvia.

https://youtu.be/SYQ6-nXUcqw

Emissario della Lanterna Turchese : Se vuoi lavorare come inviato della Lanterna Turchese, non puoi permetterti di avere paura del soprannaturale. Se il tuo spirito è incrollabile, puoi imparare l’arte di esorcizzare i fantasmi dal magistrato You Lianjun. Sotto la sua tutela e usando il potere della Lanterna degli Inferi, puoi riportare gli spiriti erranti con un potente qi negli inferi. Usa la tua lanterna per visitare il mondo in un viaggio dell’anima. Una volta lì, puoi individuare i fantasmi erranti che devono essere pacificati sulla mappa. Nel negozio mercantile di Envoys of the Turquoise Lantern troverai ricompense come avatar, costumi, titoli, legno di sandalo infernale e altro ancora.

https://youtu.be/Hs8TzTbdORE

Natural Scientist: L’Accademia di storia naturale è un’organizzazione di ricerca in cui studiosi di ogni regione e cultura si scambiano le loro ultime scoperte. Studiano gli eventi del mondo, decifrano antichi scritti e assicurano che le ruote dello sforzo accademico continuino a girare, quindi chiunque abbia un simile fascino per i segreti del mondo dovrebbe prendere in considerazione l’idea di unirsi a loro nella loro ricerca. Attivando la tua bussola del tesoro (dal livello massimo), puoi iniziare a cercare tesori nelle tue vicinanze. Presta attenzione ai suoni della bussola, poiché ti dirà quanto sei vicino o lontano dal tesoro. Man mano che procedi, imparerai a trovare tesori migliori e più eccitanti. Nel negozio dell’Accademia di storia naturale, puoi raccogliere le tue ricompense, tra cui mappe del tesoro, gemme, forzieri, componenti delle carte giocatore e vari titoli.

Sintonizzati su Steam Next Fest da mercoledì 16 giugno 2021 (19:00 CEST / 1:00 EDT / 10:00 PDT) a martedì 22 giugno 2021 (19:00 CEST / 1:00 EDT / 10:00 PDT) per accedere a una demo gratuita ! Sintonizzati per parlare con il team di SOLO del gioco e dai un’occhiata agli emozionanti stream! Nella demo avrai la possibilità di provare più classi e giocare fino al livello 15. Potrai esplorare alcune delle caratteristiche del gioco con gli amici, vivere missioni indimenticabili, battaglie epiche e incredibili azioni fantasy!

Tieni presente che i progressi di gioco effettuati nella versione demo non possono essere trasferiti alla versione di rilascio di Swords of Legends Online e che gli acquisti in-game sono disabilitati nella demo.

Gestione cookie