The Spellsword , una macchina DPS altamente adattabile perfetta per i giocatori che cercano un’elevata quantità di danni in un pacchetto aggraziato ed elegante, presentato nel novero delle classi del prossimo MMORPG di Gameforge, Swords of Legends Online.
Che si tratti di restare indietro e di infliggere devastazione da lontano o di avvicinarsi e di avvicinarsi, Spellsword class combina magia distruttiva ed elegante gioco di spada per diventare una forza aggraziata ma mortale sul campo di battaglia.
Provenienti dal paradiso montuoso del Tempio di Taihua, lgli Spellswords sono nati dopo una serie di disaccordi tra studenti che hanno portato alla divisione del gruppo. Coloro che rimasero al tempio studiarono e perfezionarono le Nove tecniche della spada imperiale, combinando la magia con una squisita abilità con la spada ispirata al leggendario Zhengyang.
Ogni classe in Swords of Legends Online ha due Maestrie in cui specializzarsi. Le maestrie della classe Spellsword sono le seguenti:
The Sword Artist:Anni trascorsi concentrando la loro energia e le tecniche magiche consentono allo Spellsword di rimanere al sicuro fuori dalla portata del corpo a corpo, utilizzando l’energia Qi per alimentare le loro spade volanti e teletrasportarsi sul campo di combattimento.
Bladestorm: questa maestria consente al Bladestorm di evocare un cerchio di lame affilate come rasoi per danneggiare e stordire gli avversari mentre usa la loro incredibile velocità e agilità per roteare tra folle di nemici, lasciando solo morte e parti del corpo sulla loro scia.
Swords of Legends Online sarà disponibile per PC Windows tramite il client ufficiale di Gameforge, Steam ed Epic Games Store con supporto per la lingua del testo in inglese, francese e tedesco e voci fuori campo in inglese.