Swords of Legends Online: Uno sguardo ai dungeon

Oggi, l’editore Gameforge e gli sviluppatori Wangyuan Shengtang e Aurogon offrono ai giocatori un’anteprima di cinque dei dungeon che i giocatori incontreranno nel loro imminente gioco di ruolo d’azione online multiplayer AAA Swords of Legends Online!

I giocatori potranno esplorare alcuni luoghi meravigliosi, meravigliosi e occasionalmente mortali! Si impegneranno in emozionanti combattimenti MMO d’azione mentre combattono ragni demoniaci in un labirinto sotterraneo, esplorano un complesso carcerario inzuppato d’acqua e si scontrano testa a testa (o lancia contro lancia) con un generale tormentato dalla rovine di un complesso di templi distrutto!

Ogni dungeon offre una sfida sempre più difficile, ma nessun dolore, nessun guadagno! I giocatori che vogliono il bottino migliore devono accettare la sfida e dimostrare di essere degni del titolo di “Leggenda”! Ogni dungeon ospita da 5 a 10 giocatori e presenta più livelli di difficoltà e boss, e sfiderà i giocatori che stanno appena intraprendendo la loro avventura fino a quelli che hanno raggiunto il limite di livello.

https://youtu.be/k_VR7JLvFH0

Città di Yemo a Wuzhao: situata nella zona di Butianling, i giocatori in cerca di gloria ed esperienza combatteranno con il coraggioso e completamente pazzo guerriero Wu Yeyu nella corte reale di Wuzhao, situata vicino alla sorgente di Yinsheng, il santuario del Dio dei morti . Yeyu ha perso sia la sua umanità che la sua mente dopo essere stata esposta alla Devil Sword e fornirà un’esperienza stimolante all’inizio per i giocatori di livello inferiore. Un dungeon di livello base impegnativo per i giocatori di livello 13 e superiore.

Sentiero morso dal gelo : sotto le montagne della fortezza di Qingliangzhai nella zona degli altopiani di Weichuan c’è una rete labirintica di tunnel, costruita da Meijia per garantire un percorso sicuro verso la valle di Xiongli. Tuttavia, per proteggere quest’area, Meijia ha chiesto l’aiuto di grandi demoni, tra cui il terrificante ragno Han Yi. Questo è un ex guerriero di Xangiu che, morendo, è stato reclutato da Meijia per aiutare a mettere in atto i suoi subdoli piani! Questo dungeon è per i giocatori più avanzati di livello 22 e superiore.

Nightmare Temple of Mercy: The Nightmare Temple non è il santuario pacifico che era una volta. I giocatori che si recano nel Distretto di Chang’an troveranno un edificio sinistro inondato di Qi malvagio, a guardia della Spada dello Straniero, ora sede del terribile Incubo. Mentre è in superficie, l’Incubo può assomigliare a Wu Rui, ma questo essere è molto più pericoloso e fornirà una sfida mortale a qualsiasi eroe abbastanza coraggioso da bussare alle porte del tempio. Questo dungeon è disponibile per i giocatori di livello 18 che hanno ottenuto l’accesso attraverso l’esperienza della storia. Livelli di difficoltà più alti sono disponibili anche per i giocatori di livello 37 e superiore.

https://youtu.be/uxtDV8QTjBs

Prigione di Chou: molto tempo fa, i peggiori criminali del paese furono puniti rinchiudendoli in questa prigione sotterranea segreta, caratterizzata da tunnel allagati che si estendevano in tutte le direzioni. La prigione, situata nella Zona del Distretto di Jiangdu, è ora piena di orribili mostri, uniti sotto la guida del guerriero vestito di bronzo Tongpi, che può controllare la forza dell’anima dei cinque elementi per aumentare il suo potere! Giusto avvertimento, questo dungeon non è per i deboli di cuore e solo per i giocatori di massimo livello.

Rovine del fiume impetuoso: 50 anni fa, scoppiò la battaglia tra le varie scuole e sette delle terre. Gli altari e i templi di Jingdu, nella Zona Prateria di Shinaghuai, originariamente costruiti dalla Setta Devastatrice, furono abbattuti e distrutti, lasciando dietro di sé solo rovine abbandonate. Qualsiasi guerriero che osi esplorare queste rovine si imbatterà nello Spring Plague General, un potente combattente creato da Nuowu. Attenzione però, il potere dell’anima del Generale degli Infestanti Primaverili è strettamente connesso alle Rovine dei Fiumi Infuriati: se si mette nei guai, l’intero tempio gli starà accanto. Questa è una prova estremamente impegnativa che dovrebbe essere intrapresa solo dai giocatori ai massimi livelli.

Sword of Legends Online arriverà per PC su client Gameforge, Steam e Epic Games Store, per dare uno sguardo al gioco sintonizzati stasera alle 21 su TWITCH

Gestione cookie