Oggi, Gameforge insieme ai partner Wangyuan Shengtang e Aurogon, sono entusiasti di annunciare che il loro straordinario gioco di ruolo online multigiocatore di massa Swords of Legends Online si sta aggiornando alla versione 2.0: The Firestone Legacy , oltre al passaggio a un modello free-to-play, apre il mitico mondo di Shenzhou a un numero ancora maggiore di giocatori in tutto il mondo.
“Il feedback della community ha sempre informato le nostre decisioni e il 2022 non sarà diverso”, ha affermato Noemi Feller, Vice President of Product di Gameforge. “L’obiettivo con il modello free-to-play è attirare più giocatori in SOLO e far crescere la nostra community per rendere il gioco più divertente per tutti. E con l’aggiunta del nostro più grande aggiornamento, The Firestone Legacy , speriamo di mostrare ai giocatori vecchi e nuovi che non mancheranno i contenuti per loro nel prossimo anno e oltre”.
Aggiornamento 2.0: The Firestone Legacy , la prima massiccia espansione di Swords of Legends Online , è finalmente disponibile per tutti. Continuando la storia con i capitoli 11 e 12, The Firestone Legacy aggiunge due nuove classi, cinque nuove zone, nuove mappe e raid PvP e PvE e molto altro: