SYNDUALITY: Echo of Ada avrà un nuovo Closed Network Test che permetterà ai giocatori di provare il gioco, migliorato sulla base dei feedback del precedente Closed Beta Test.
Questo nuovo test aumenta il contenuto della missione e le interazioni dell’AI e rappresenta un migliore benvenuto nel mondo di Amasia.
Il Closed Network Test si terrà dal 13 settembre a mezzanotte al 16 settembre alle 09:00.
In SYNDUALITY: Echo of Ada, i giocatori impersonano i “Drifter” e salgono a bordo del CRADLE alla ricerca dei cristalli AO, una rara risorsa, e per scoprire cose è accaduto ad Amasia
Sceglieranno anche un Magus, la loro AI companion che li accompagnerà sul campo e con cui dovranno creare un legame, cercando di sopravvivere alle minacce che si presenteranno durante le missioni: dai mostri agli altri giocatori.
Le registrazioni sono aperte da adesso al 3 settembre alle 16:59.
Per registrarsi e avere maggiori informazioni, visita https://en.bandainamcoent.eu/synduality/news/synduality-echo-of-ada-closed-network-test-guide
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…