Synology presenta la nuova RackStation RS2421+ a 12 vani anche nella versione con alimentazione ridondante, RS2421RP+. Entrambi i sistemi sono stati studiati per eccellere in applicazioni di archiviazione generali su larga scala, anche come server cloud privato, file o backup.
Le nuove unità vantano miglioramenti netti delle prestazioni rispetto ai loro predecessori. Producono il 103% in più di IOPS in scrittura casuale e il 161% in più di IOPS in lettura casuale. Offrono, inoltre, il 26% in più di prestazioni in lettura sequenziale a 2200 MB/s e un throughput del 63% maggiore in scrittura sequenziale fino a 1154 MB/s.
Sia l’RS2421+ che l’RS2421RP+ possono essere potenziate con una NIC Synology 10GbE o 25GbE per migliorare il throughput di rete oppure con una cache SSD Synology SNV3400/3500 NVMe utilizzando una scheda M.2, un metodo conveniente per migliorare sensibilmente gli IOPS in lettura / scrittura casuale degli array di hard disk senza occupare i vani unità standard.
Le unità supportano fino a 32 GB di memoria ECC DDR4 e consentono di aggiungere 12 altri vani unità utilizzando un’unità di espansione RX1217(RP) arrivando così a un totale di 24 vani. Le unità sono protette da garanzia limitata Synology di 3 anni, estensibile, in alcune regioni, a 5 anni
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…