La rete di foto Instagram sempre più popolare ha fatto un passo ulteriore nella loro socializzazione consentendo la possibilità di taggare altri utenti nello stile di Facebook, il social network ha acquistato la società lo scorso anno per quasi 1.000 milioni di euro. In questa integrazione con il più grande social network, è stata appena lanciata una nuova funzionalità, chiamata “Pictures of you”, che informa gli utenti quando sono etichettati. Nella versione 3.5 di Instagram per i sistemi operativi e gli utenti iOS e Android troveranno una nuova scheda nel profilo.Secondo la società, è sufficiente conoscere il nome dell’utente. L’utente deciderà se l’immagine in questione appare pubblicamente o no.L’applicazione continua con i nuovi cambiamenti. Il servizio, che consente di pubblicare e modificare le foto da un dispositivo mobile, permette anche di diversi mesi di accedere a una versione di “on-line”, in cui vengono visualizzate le immagini. L’azienda attualmente ha oltre 100 milioni di utenti. Instagram non ha ancora generato alcun profitto. Ma i potenziali aumenti di fedeltà, sono di buon auspicio per l’azienda che nel corso del tempo troverà un modo per generare introiti. L’acquisto di Zuckerberg è visto come un buon investimento da parte della società che investe in vari campi tecnologici.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…